SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO28/08/2021

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO

"Care Cittadine e Cari Cittadini,

torno ad aggiornarvi sulla situazione epidemiologica nel nostro Comune per informarvi che al momento sono 55 le persone positive in isolamento domiciliare e 3 in ospedale. 76 sono i guariti registrati nell’ultimo mese e 38 le quarantene attualmente attive.

Purtroppo pochi giorni fa abbiamo registrato un altro decesso a causa del covid. Voglio quindi cogliere questa occasione per esprimere da parte di tutta la nostra comunità sincere e sentite condoglianze ai familiari per la loro prematura perdita.

Questo virus, come ribadito anche da medici e autorità sanitarie, non è ancora sconfitto. Per questo è necessario proseguire con le vaccinazioni e continuare a rispettare le misure di sicurezza. La voglia di lasciarci questo periodo alle spalle non può farci scordare che attenzione e prudenza sono state - e sono tuttora - fondamentali per arginare la circolazione del virus.

Continuiamo ad essere responsabili, anche e soprattutto in vista dell’apertura delle scuole ormai prossima."

Mirko Terreni