15/06/2024

IL SALUTO DEI SINDACO AI CITTADINI

Care cittadine, cari cittadini vi scrivo travolto dalle emozioni. Per la prima volta mi rivolgo a voi in veste di primo cittadino. Lo faccio per salutarvi ed abbracciarvi. Sono orgoglioso di poter rappresentare la nostra comunità. Avremo modo di approfondire la nostra conoscenza anche attraverso incontri pubblici periodici che faremo nei centri più grandi e nei borghi. Avrete un sindaco che ascolta, che dialoga, che si confronta e che sta in mezzo alla gente per risolvere i problemi. La porta del Comune sarà sempre aperta e quell'edificio sarà la vostra casa. Entrando dovrete sentirvi come a casa vostra. Mi impegnerò con la massima determinazione affinché ciò possa accadere perché uno dei punti fondamentali del mio mandato è quello di far crescere il rapporto tra voi e gli amministratori. Sono consapevole delle responsabilità che dovrò assumermi, anche insieme alla mia squadra, sono consapevole che i problemi da affrontare sono tanti: ne cito alcuni: la variante a Lari, il rilancio delle terme, quello della zona artigianale e industriale di Perignano e lo sviluppo del marketing territoriale. Ma sono certo che anche con l'aiuto dei dipendenti comunali riusciremo a trovare le strade giusto per riportare il sorriso e la speranza nel futuro in questo territori. Saremo insieme orgogliosi di poter vivere e lavorare nel Comune di Casciana Terme Lari.
   Cordialmente vi saluto, il vostro sindaco Paolo