Il territorio

In questa sezione sono disponibili 3 macro-aree che aiuteranno a conoscere il nostro Comune e ad usufruire dei servizi attivi sul territorio a disposizione dei cittadini e dei visitatori di Casciana Terme Lari.

 

Nell’area “Vivere Casciana Terme Lari” sono inseriti tutti i contatti utili, le informazioni relative ai trasporti, alle scuole e agli impianti sportivi.

 

In “Conoscere Casciana Terme Lari” sono disponibili strumenti per conoscere il territorio, come l’accesso ai Dati Statistici, le informazioni relative alla Posizione Geografica e alle zone caratteristiche che fanno parte del nostro Comune, come gli antichi Borghi, lo Stradario e la Galleria Multimediale.

 

In “Visitare Casciana Terme Lari” sono inserite le informazioni necessarie per raggiungere il nostro Comune e i contatti dell’Ufficio Turistico a cui sarà possibile rivolgersi. Inoltre sono a disposizione anche notizie sul patrimonio culturale e artistico di Casciana Terme Lari, con informazioni utili centro termale di Casciana Terme, sul caratteristico Castello di Lari e sull’antica tradizione ancora oggi presente nel nostro Comune, quale è quella del mobile e del legno, oggi rilanciata con il Tuscany Design Center, unico distretto del mobile ancora presente in Toscana, con le sue mostre esclusive da visitare 365 giorni all’anno.

Liposuction Ä°stanbul Botoks Dövme Sildirme