LA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO

"Care Cittadine e Cari Cittadini,

la situazione epidemiologica nel nostro Comune vede oggi 43 persone positive,
mentre 88 sono coloro che si trovano in quarantena perché entrati in contatto con casi di COVID19 e +20 le guarigioni rispetto alla settimana precedente.

Questa settimana a causa del COVID è venuto a mancare ai suoi cari un altro nostro
concittadino. A nome di tutti noi le più sentite condoglianze alla famiglia, a cui ci uniamo sinceramente nel dolore.

Come sempre raccomando prudenza e responsabilità, perché come purtroppo abbiamo avuto modo di vedere, questa malattia può davvero fare male e vi invito a sfruttare i servizi messi su dal Comune per darvi assistenza nella prenotazione dei vaccini (Servizio SOS Vaccini) e per la campagna di screening gratuita rivolta agli studenti, loro familiari e personale scolastico (Scuole Sicure). Si può usufruire dei servizi visitando per tutte le info www.cascianatermelari.gov.it e telefonando allo 0587/687586."

Mirko Terreni