TASSE AUTOMOBILISTICHE. I PAGAMENTI DI MARZO, APRILE E MAGGIO SLITTANO A GIUGNO31/03/2020

TASSE AUTOMOBILISTICHE. I PAGAMENTI DI MARZO, APRILE E MAGGIO SLITTANO A GIUGNO

In base alle ultime disposizioni della Regione Toscana le tasse automobilistiche che avrebbero dovuto essere pagate entro il 31 marzo, 30 aprile o 30 maggio potranno essere saldate entro il 30 giugno p. v.

La misura è stata adottata dalla Giunta regionale in seguito alla deliberazione, da parte del Governo, della sospensione di adempimenti e versamenti fiscali, ed è volta al contrasto degli effetti dell'emergenza provocata dal Covid-19.

Chi vuole può comunque pagare il bollo entro la scadenza precedente ma coloro che hanno già provveduto non possono chiedere il rimborso di quanto già versato.