RIPARTIAMO TUTTI INSIEME - RIUNIONE ONLINE CON GLI OPERATORI TURISTICI08/05/2020

RIPARTIAMO TUTTI INSIEME - RIUNIONE ONLINE CON GLI OPERATORI TURISTICI

Martedì 12 maggio alle ore 11.00 l’Amministrazione Comunale si riunisce in video conferenza con gli operatori turistici del territorio per analizzare i possibili scenari a seguito dell'emergenza da Covid-19 e per elaborare proposte volte a ridefinire la stagione turistica di Casciana Terme Lari.

Si parlerà di come cambia il turismo alla luce dell'emergenza, di quali sono le criticità e le opportunità del 2020, ma anche di turismo di prossimità, dei nuovi protocolli di sicurezza da seguire, di come si riorganizza il territorio per superare insieme questa emergenza e degli strumenti più utili per trovare informazioni attendibili.

Interverrà il Presidente di Federalberghi Pisa, Andrea Romanelli, il personale dello Sportello Unico Attività Produttive e l'Ufficio Informazioni Turistiche.

Se non ti sei già registrato e sei un operatore turistico, un bar, un ristorante o un’attività che vuol partecipare all’incontro, scrivi a turismo@cascianatermelari.gov.it per accreditarti e ricevere le modalità di partecipazione.