PORTA A PORTA: TRE NOTIZIE IMPORTANTI04/06/2020

PORTA A PORTA: TRE NOTIZIE IMPORTANTI

Tre notizie importanti sul Porta a Porta.

1️⃣ Inizia la distribuzione dei nuovi kit (sacchi per le utenze domestiche e non domestiche) da parte di Geofor per la raccolta porta a porta. Con il kit sarà fornito anche il calendario 2020.

Gli operatori Geofor inizieranno la consegna dei kit partendo da Lari e proseguiranno nel mese di giugno a completare tutte le utenze secondo il seguente programma:

. Lari, Aiale, Colle e Capannile
. Gramugnana, Croce, Casciana Alta
. Usigliano
. Casciana Terme
. Collemontanino, Parlascio, Ceppato, Sant'Ermo
. San Frediano, Le Cave
. Boschi di Lari, Spinelli, Visconti
. Perignano, Quattro Strade, Lavaiano
. Orceto, Cevoli, Ripoli, San Ruffino, La Capannina

👉 Si fa presente agli utenti che, qualora non fossero presenti al momento della consegna, l'operatore di Geofor lascerà un avviso con i riferimenti e le modalità per effettuare il ritiro del kit.

2️⃣ Da lunedì 8 giugno i Centri di Raccolta tornano aperti al pubblico con il normale orario di apertura e senza bisogno della prenotazione. Viste le richieste da parte dei Cittadini, l’Amministrazione ha lavorato per ripristinare il servizio a pieno regime: al centro si accede due utenti alla volta, sarà quindi necessario, anche in questo caso, mantenere il distanziamento sociale, indossare la mascherina e nella zona antistante l’ingresso non creare assembramenti.

3️⃣ Da mercoledì 17 giugno entra in vigore il nuovo calendario della raccolta Porta a Porta:

📌 Attivazione del terzo ritiro settimanale dell’organico (da mercoledì 17 giugno a mercoledì 9 settembre)
📌  Sempre dal 17 giugno in poi la carta sarà ritirata non più il mercoledì ma il sabato

❓ Dubbi su dove gettare un rifiuto? Consulta il rifiutario online disponibile al seguente link: https://bit.ly/2S3kgoo

Il calendario Porta a Porta è disponibile a questo link: https://bit.ly/3dy6noT.

Di seguito gli orari dei Centri di Raccolta

Nessuna descrizione della foto disponibile.