CELEBRAZIONI DI SAN SEBASTIANO: 20 GENNAIO, CASCIANA TERME16/01/2024

CELEBRAZIONI DI SAN SEBASTIANO: 20 GENNAIO, CASCIANA TERME

La tradizionale celebrazione della ricorrenza di San Sebastiano, Patrono della Polizia Municipale, quest'anno si svolgerà a Casciana Terme, sabato 20 gennaio, presso il Teatro Verdi che aprirà le porte ai rappresentanti di tutti i comandi della Polizia Municipale della Provincia di Pisa.

Le Celebrazioni si svolgeranno nella mattinata a partire dalle ore 10.00 e seguiranno il programma come dettagliato nella locandina.

La celebrazione ha ricevuto anche il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Pisa.

La Cittadinanza è invitata a partecipare.