News

NOTE DI NATALE: CENTRI INVERNALI PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA18/12/2023

NOTE DI NATALE: CENTRI INVERNALI PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Anche quest'anno l‘Amministrazione comunale, in collaborazione la Cooperativa il Cammino e la Cooperativa Alioth, ha organizzato i centri invernali: un'offerta ricreativa pensata per dare supporto alle famiglie durante questo lungo periodo festivo natalizio.

 

I laboratori sono interamente a carico del Comune e permetteranno ai bambini e ai ragazzi di passare giornate in allegria, divertendosi con attività ludico-didattiche e con tante altre attività pensate su misura per loro.

In seguito al grande successo della scorsa edizione, l‘Amministrazione ha deciso di riorganizzare anche per quest'anno i laboratori che saranno a tema musicale: i bambini potranno avvicinarsi alla musica e ai suoi strumenti in modo divertente e ludico presso la scuole dell'infanzia Santa Lucia di Perignano e Fairman di Casciana Terme, guidati e stimolati da personale qualificato e attento.

È inoltre prevista un'escursione: il 4 gennaio presso il teatro Comunale di Lari, durante la quale ci sarà un concerto-spettacolo in cui i bambini potranno mettersi in gioco attivamente e assistere reciprocamente alle esibizioni degli altri.

I Centri saranno aperti a Dicembre dal 27 al 29 e a Gennaio dal 2 al 5. 

Per ulteriori informazioni potete contattare l'ufficio scuola (tel. 0587/687518) e per le prenotazioni fare riferimento agli indirizzi e ai numeri presenti nella locandina.


Amministrazione TrasparenteConsiglio Comunale del 22 aprile 2024Elezioni Europee e Amministrative 2024ALBO AVVOCATICentri EstiviRICARICHE SCUOLABlog scuola primaria Salvo D' AcquistoBlog scuola primaria SanminiatelliSUAP VALDERACastello dei Vicari di LariTerme di CascianaCoronavirusPercorso Partecipativo Servizi CimiterialiGeoforGruppo archeologico le roccheTeatro di LariTeatro di Casciana TermeIDEE IN VERTICALEGAL etruria SCREENING GRATUITO SCUOLEPROTEZIONE DATI PERSONALICITTADINO INFORMATO