CAMBIO CIRCOLAZIONE A LARI26/02/2024

CAMBIO CIRCOLAZIONE A LARI

Si informa che dalle ore 14.00 di lunedì 26 febbraio, a causa della necessità di eseguire lavori urgenti su un muro di un manufatto privato posto a monte della Variante di Lari, per ragioni di sicurezza nei confronti dei veicoli in transito, è stata disposta la chiusura della strada.

In attesa di una programmazione da parte della proprietà privata per la messa in sicurezza del muro, oltre alla chiusura della Variante, è stato disposto il doppio senso di marcia in Via Roma e Via Sonnino nel tratto compreso tra Via IV Novembre e Via XVI Luglio (Variante). Su entrambe le strade vige pertanto l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta.

Non appena ripristinate le condizioni di sicurezza per le persone e i veicoli in transito, la Provincia provvederà tempestivamente a riaprire la Variante.