News

NOTTE DI SAN SILVESTRO 22/12/2023

NOTTE DI SAN SILVESTRO

La Notte di San Silvestro è magia, divertimento, desideri. E cosa c’è di meglio di trascorrerla nel cuore della Toscana, nella terra del benessere? A Casciana Terme sarà possibile passare la notte più bella dell’anno tra il relax delle sue incantevoli terme e il divertimento nella bellissima Piazza Garibaldi.

 

Capodanno alle Terme di Casciana: inizia il nuovo anno tra relax e divertimento 

La serata inizierà all’interno del Gran Caffè delle Terme, locale storico e suggestivo affacciato sulla Piazza del paese, dove verrà allestito il Buffet di Capodanno per poi proseguire nella piscina termale esterna, con intrattenimento musicale.

È possibile scegliere tra due modalità di accesso:

  • Ore 20:30, Ricca cena a buffet presso il Gran Caffè delle Terme, Ingresso in piscina, Brindisi di Mezzanotte e Intrattenimento musicale
  • Ore 21:30, Ingresso in piscina, Brindisi di mezzanotte e Intrattenimento musicale

? Per informazioni e prenotazioni:

Terme di Casciana: www.termedicasciana.com
info@termedicasciana.it
 +39 0587 64461

 

Capodanno in Piazza Garibaldi

...le proposte non finiscono qui! Perché anche Piazza Garibaldi è pronta a festeggiare il 2024.

Grande festa in collaborazione con Radio BrunoDalle ore 22.00 la notte più bella dell'anno sarà in Piazza Garibaldi a Casciana Terme con esibizioni, performance e dj set per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno!

Per maggiori informazioni:

Visit Casciana Terme Lari - Ufficio Informazioni Turistiche: www.visitcascianatermelari.it - tel. 0587/646258

 

Non mancare, inizia il nuovo anno alla grande!


Amministrazione TrasparenteConsiglio Comunale del 22 aprile 2024Elezioni Europee e Amministrative 2024ALBO AVVOCATICentri EstiviRICARICHE SCUOLABlog scuola primaria Salvo D' AcquistoBlog scuola primaria SanminiatelliSUAP VALDERACastello dei Vicari di LariTerme di CascianaCoronavirusPercorso Partecipativo Servizi CimiterialiGeoforGruppo archeologico le roccheTeatro di LariTeatro di Casciana TermeIDEE IN VERTICALEGAL etruria SCREENING GRATUITO SCUOLEPROTEZIONE DATI PERSONALICITTADINO INFORMATO