BANDO ABITARE 202330/11/2023

BANDO ABITARE 2023

Si informano i cittadini residenti nel Comune di Casciana Terme Lari che la graduatoria riguardante  il ''Contributo integrativo a sostegno ed integrazione del canone di locazione relativo all’anno 2023-Bando abitare anno 2023'' è stata approvata con determina n.864  del 23/11/2023 ed è consultabile all'Albo Pretorio dell'Unione Valdera.

Si procederà alla liquidazione a partire dalla fine del mese di novembre.

Gli importi saranno corrisposti con le modalità indicate dal beneficiario al momento di presentazione della domanda.

Si rende noto che le risorse  destinate al contributo sono  messe a disposizione dai Comuni dell’Unione Valdera.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comune allo 0587/687511.

Qui il link alla news dell'Unione Valdera in cui è pubblicata anche la gradutatoria del bando.