TEMA LEGNO - CORSO DI LAUREA PROFESSIONALIZZANTE08/08/2018

TEMA LEGNO - CORSO DI LAUREA PROFESSIONALIZZANTE

Nasce presso l'Università degli Studi di Firenze un nuovo corso di Laurea: “TEcnologie e trasforMAzioni avanzate per il settore LEGNO, arredo, edilizia” - (TEMA LEGNO).

Un corso di Laurea professionalizzante che permette un veloce inserimento nel mondo del lavoro, anche grazie ad una importante attività di tirocinio pratico applicativo, a cui è dedicato il terzo anno del corso di studio.

Nel comitato di indirizzo del corso sono presenti FEDERLEGNO ARREDO, ACIMALL, Distretto Toscano degli interni e del Design, consorzio LEGNO LEGNO, che rappresentano le aziende del sistema di riferimento.

I posti disponibili sono 50. La data di scadenza per le iscrizioni alla prova di ammissione è fissata al 10 agosto 2018. Coloro che sono interessati possono iscriversi collegandosi al seguente indirizzo  https://ammissioni.unifi.it.

Per maggiori informazioni www.temalegno.unifi.it