CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/201925/06/2018

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019

L’Unione Valdera informa che è in corso di implementazione una procedura volta alla dematerializzazione delle cedole librarie per l'a.s. 2018/2019.

A tal fine sarà pubblicato un avviso pubblico per costituire un Albo Fornitori delle librerie presenti sul territorio dei 7 Comuni dell’Unione Valdera a cui possono aderire anche librerie esterne al territorio della Valdera e dove le famiglie possono andare ad ordinare i libri.

Il nuovo gestionale fornirà un accesso on line alle librerie accreditate e permetterà di gestire la prenotazione dei libri senza che la famiglia debba andare presso la segreteria della scuola, al Comune o all’Unione Valdera.

Si prega quindi le famiglie e le librerie di consultare il sito dell’Unione Valdera  www.unione.valdera.pi.it dove saranno dati tutti gli aggiornamenti relativi alla procedura delle cedole librarie.