Storia e Innovazione si fondono al Castello dei Vicari: Edra inaugura nell’antica rocca la sua mostra di grandi classici16/07/2018

Giovedì 19 luglio alle ore 18.30 sarà inaugurata “Edra al Castello - Opere e Mostra Fotografica”, all’interno della suggestiva cornice del Castello dei Vicari.

Edra, azienda del nostro territorio conosciuta a livello internazionale per l'eccellenza e la produzione di pregiati arredi che hanno fatto e continuano a fare la storia del design italiano, ha donato alla Comunità di Casciana Terme Lari il Tatlin, un divano tra i più famosi e apprezzati in tutto il mondo.

Il Tatlin resterà esposto all'interno del Castello dei Vicari, dove per l'occasione sarà allestita una mostra fotografica dei grandi classici di Edra, espressione della qualità e dell’unicità del nostro made in Italy.

Presenti all’inaugurazione il Sindaco Mirko Terreni, il Presidente di Edra e gli Autori designer del divano Tatlin, Arch. Mario Cananzi e Arch. Roberto Semprini.

Il Castello dei Vicari ed Edra saranno lieti di poter accogliere i visitatori durante la cerimonia con cui sarà ufficialmente aperta la mostra, perfetto connubio tra storia e innovazione, espressione di due realtà che rappresentano l’unicità e l’eccellenza del territorio di Casciana Terme Lari in cui ricca e antica è la tradizione dell’arredamento e del design di qualità.