CHIUSURA VIA ROMA PER LAVORI DI RIPARAZIONE ACQUEDOTTO24/08/2022

CHIUSURA VIA ROMA PER LAVORI DI RIPARAZIONE ACQUEDOTTO

Si informa che per consentire lavori urgenti di riparazione dell'infrastruttura idrica, Via Roma a Lari è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Nello specifico in via Roma dall'intersezione con via XVI luglio fino all'intersezione con il parcheggio di Porta Fiorentina:
• non è possibile sostare su entrambi i lati;
• non è possibile circolare.

In via Roma, tra il parcheggio di Porta Fiorentina e l'intersezione con via IV novembre:
• non è possibile sostare su entrambi i lati;
• è istituito il senso unico altrernato a vista con precedenza per i veicoli
che escono dal parcheggio.

in via Sonnino dall'intersezione con via Trento e Trieste all'intersezione con via XVI luglio:
• non è possibile sostare su entrambi i lati;
• si circola con doppio senso di marcia a senso unico alternato regolato a vista.

Si specifica che in virtù di quanto sopra, il traffico proveniente da Perignano alla rotatoria di Via Roma dovrà obbligatoriamente proseguire in Via XVI Luglio (Variante) e per raggiungere il centro di Lari verrà istituito un doppio senso di marcia in Via Sonnino.

Di seguito la mappa della viabilità alternativa.