EMERGENZA MALTEMPO: AGGIORNAMENTO DISSERVIZIO IDRICO18/08/2022

EMERGENZA MALTEMPO: AGGIORNAMENTO DISSERVIZIO IDRICO

Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete di distribuzione di energia elettrica, sono in corso mancanze di acqua in loc. Parlascio.

A breve la sospensione del servizio potrebbe coinvolgere anche le loc. di Ceppato, Casciana Alta, San Frediano, Sant'Ermo, Casciana Terme e Collemontanino.

Per le zone appena descritte, il ripristino del servizio idrico è ipotizzabile per la tarda serata.

Altre mancanze di acqua sono in corso nel capoluogo di Lari e nelle loc. di Cevoli, Capannina di Cevoli, San Ruffino, Usigliano e Gramugnana. In questo caso, il ripristino del servizio è previsto entro le ore 21:00.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983389.