SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO28/11/2020

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO

"Care Cittadine e Cari Cittadini,

Come ogni settimana vi presento di seguito la situazione epidemiologica nel nostro Comune.
Al momento sono 195 le persone positive al COVID19, 10 delle quali attualmente ricoverate in ospedale. Sono inoltre 107 le quarantene ad oggi attive.

La bella notizia è che continuano ad aumentare le guarigioni: +61 rispetto alla scorsa settimana e complessivamente pari a 212.

La situazione, come vedete, sta migliorando. Registriamo più guarigioni che nuovi casi, finalmente scesi sotto quota 200.

Per questo chiedo come sempre a tutti di continuare ad essere responsabili e di osservare le misure di sicurezza. Come sappiamo infatti è ciò che ci protegge dalla diffusione del virus ed è il gesto più concreto con cui ognuno di noi può contribuire alla tutela della salute pubblica.

Essere prudenti e responsabili ci permetterà nei prossimi giorni di avere dati ancora migliori e questo aiuterà senza dubbio a far tornare la Toscana ad avere meno restrizioni.

Quindi teniamo duro e proseguiamo su questa strada di miglioramento tutti insieme."

Mirko Terreni