News

Fondi PNRR per edifici storici rurali:come fare domanda02/05/2022

Fondi PNRR per edifici storici rurali:come fare domanda

È attivo il bando per proposte di intervento e di restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell'ambito del PNRR. L’obiettivo di queste risorse è avviare un processo di conservazione e valorizzazione degli edifici storici rurali e di tutela del paesaggio rurale, in linea con i principi di tutela del patrimonio culturale e degli elementi caratteristici dei paesaggi rurali storici e di sostegno ai processi di sviluppo locale.

 

Chi può fare domanda

Persone fisiche e soggetti privati profit e non profit, compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria, che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale localizzati nei territori della Toscana.

 

Come 

E’ possibile presentare una sola proposta per ente o soggetto entro e non oltre le ore 16.59 del 23 maggio 2022. Le risorse a disposizione della Toscana sono 32 milioni e 500 mila euro. Per ogni progetto il contributo massimo è di 150 mila euro.

Tutte le info e l’avviso al seguente link : REGIONE TOSCANA


Amministrazione TrasparenteConsiglio Comunale del 27 giugno 2024Elezioni Europee e Amministrative 2024ALBO AVVOCATICentri EstiviRICARICHE SCUOLABlog scuola primaria Salvo D' AcquistoBlog scuola primaria SanminiatelliSUAP VALDERACastello dei Vicari di LariTerme di CascianaCoronavirusPercorso Partecipativo Servizi CimiterialiGeoforGruppo archeologico le roccheTeatro di LariTeatro di Casciana TermeIDEE IN VERTICALEGAL etruria SCREENING GRATUITO SCUOLEPROTEZIONE DATI PERSONALICITTADINO INFORMATO