NIDI DELL'INFANZIA  A.E. 2022/2023: graduatoria definitiva. Accettazione o rinuncia entro il 6 luglio28/06/2022

NIDI DELL'INFANZIA A.E. 2022/2023: graduatoria definitiva. Accettazione o rinuncia entro il 6 luglio

L'Unione Valdera informa che con determinazione n.  364 del 20.06.2022 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2022/2023 .

La graduatoria definitiva indica l'ammissione al nido richiesto ed e' divisa per strutture.

Il genitore/tutore del bambino/a che ha presentato domanda di riconferma o di nuova iscrizione e ammesso/a alla frequenza, dovra' recarsi o contattare l’ufficio scuola del comune dove ha sede il nido, per effettuare formale accettazione (scarica il modulo) o rinuncia (scarica il modulo) al posto entro il 6.07.2022.

Non saranno inoltrate comunicazioni personali all'indirizzo dei singoli interessati. Ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata.

Ulteriori dettagli e graduatoria SITO UNIONE VALDERA