INTERRUZIONE IDRICA A CASCIANA TERME GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE28/09/2022

INTERRUZIONE IDRICA A CASCIANA TERME GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE

INTERRUZIONE IDRICA A CASCIANA TERME

Acque informa che nella giornata di domani, Giovedì 29 Settembre, dalle ore 8.30 alle 17.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Casciana Terme nelle vie dell’Aia, Fonte San Leopoldo e Primo Levi.

Al contempo, Casciana Terme potrà essere interessata da generalizzati cali di pressione, avvertiti maggiormente nella parte più alta e in particolare nelle seguenti vie: del Botro, del Picchio, del Teatro, dell’Unità d’Italia, della Caprareccia, delle Tane, La Chiudenda, II giugno, Lisci, Regina Margherita, San Martino e XXIV maggio.

Il fontanello di Acqua ad Alta Qualità di via Magnani non sarà interessato dall’interruzione idrica, e potrà pertanto essere utilizzato come punto di rifornimento idrico sostitutivo.

Nel caso in cui dovessero ripresentarsi condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato a data da destinarsi, che sarà resa nota con successivo comunicato.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.