39° RALLY DI CASCIANA TERME - 18 E 19 SETTEMBRE 16/09/2021

39° RALLY DI CASCIANA TERME - 18 E 19 SETTEMBRE

Sabato 18 e domenica 19 settembre Casciana Terme ospiterà lo storico Rally, giunto alla sua 39° edizione.

Appuntamento fisso per gli appassionati delle auto, oggi rappresenta l’espressione della lunga tradizione motoristica di Casciana Terme.

Tanti gli equipaggi in gara e tanta l'attesa per quella che è una delle manifestazioni più amate di sempre e che vede aumentato il numero degli iscritti rispetto allo scorso anno: sono oltre 90 le adesioni di questo 2021!

Un grazie agli organizzatori che insieme all'Amministrazione hanno lavorato per la riuscita dell'evento.

Clicca sull'immagine per ingrandire