SELEZIONE PER TIROCINIO FORMATIVO PRESSO IL COMUNE: DOMANDE ENTRO IL 20 LUGLIO

SELEZIONE PER TIROCINIO FORMATIVO PRESSO IL COMUNE: DOMANDE ENTRO IL 20 LUGLIO

 

 

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso per la selezione di un tirocinio formativo presso il Comune di Casciana Terme Lari -Servizio Risorse al Cittadino U.O. Scuola , Cultura, Sanità, Sociale.

Il tirocinio, rivolto agli inoccupati o disoccupati, laureati, di età compresa tra i 18 e 30 anni, residenti o domiciliati nella Regione Toscana iscritti ad un centro dell'impiego della Regione ed in possesso dei requisiti previsti nell'avviso, avrà la durata di mesi sei, prorogabile di ulteriori sei, per un massimo di 30 ore settimanali. Si tratta di un tirocinio formativo non curriculare ex Legge Regione Toscana n.32/2002. Il progetto svilupperà conoscenze in riferimento ai procedimenti della U.O. Scuola-Cultura-Sanità e Sociale nonchè al percorso amministrativo dei procedimenti. Previsto un rimborso forfettario di euro 500,00 lordi mensili.

Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo entro e non oltre il giorno 20 luglio 2016 secondo le modalità previste nell'avviso di seguito scaricabile con il modulo da utilizzare per la domanda. I candidati saranno selezionati da una commissione giudicatrice sulla base della valutazione del curriculum e del colloquio conoscitivo motivazionale che si svolgerà il 22 luglio.  

 

 

AVVISO E  MODULO  DOMANDA  scaricabile cliccando QUI