Referendum 12 giugno: VOTO A DOMICILIO, domande dal 3 al 23 maggio

Referendum 12 giugno: VOTO A DOMICILIO, domande dal 3 al 23 maggio

VOTO A DOMICILIO per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

 

Per usufruire del voto domiciliare in occasione delle consultazioni del 12 giugno 2022, gli elettori interessati devono far pervenire al sindaco specifica istanza in un periodo compreso tra il quarantesimo (3 maggio 2022) e il ventesimo giorno (23 maggio 2022) antecedente la data della votazione.

 

Tale istanza deve essere corredata da apposito certificato rilasciato dal funzionario medico designato dalla ASL in data non anteriore al quarantacinquesimo giorno antecedente la data della votazione che attesti l'esistenza di condizioni di infermità tali che l’allontanamento dell’abitazione in cui dimorano risulta impossibile, ovvero elettori affetti da grave infermità fisica che comporta la dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedire all’elettore di recarsi al seggio.

 

La domanda, può essere presentata con le seguenti modalità:

1) - per raccomandata

2) - per via telematica all'indirizzo pec: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it o a protocollo@comune.cascianatermelari.pi.it

3) - direttamente presso gli Sportelli al Cittadino di Casciana Terme, Lari e Perignano.

 

Ulteriori dettagli:

avviso

modulo per la presentazione della domanda