REFERENDUM 12 giugno 2022: informazioni utili per gli elettori di Casciana Terme Lari

REFERENDUM 12 giugno 2022: informazioni utili per gli elettori di Casciana Terme Lari

Domenica 12 giugno 2022 - dalle 7.00 alle 23.00 - si vota per n.5 Referendum popolari abrogativi in tema di giustizia, ex articolo 75 della Costituzione. 

 

Importante:

  • si ricorda agli elettori che per accedere ai seggi elettorali è raccomandato l'uso della mascherina chirurgica.
  • VOTO DOMICILIARE COVID - comunicazione - su disposizione della Prefettura di Pisa in ordine all'ammissione tardiva al voto dei cittadini che si trovano in isolamento per COVID-19, si informa che il termine per la presentazione della domanda di ammissione al voto, fissato inizialmente al 7 giugno e indicato nella circolare prot. 26494 del 10 maggio 2022, è meramente "ordinatorio" e che pertanto i cittadini che si trovano in tale condizione saranno ammessi al voto anche in presenza di una richiesta tardiva.

 

Nel depliant  le informazioni utili per gli elettori di Casciana Terme Lari.

 

In particolare si ricorda che :

- chi avesse difficoltà a recarsi personalmente al seggio, può prendere contatti con l’Ufficio Elettorale (Tel. 0587/687541) che provvederà ad attivare le associazioni di volontariato presenti sul territorio comunale, per l’accompagnamento dal domicilio al seggio, con idonei mezzi di trasporto.

 

- coloro che devono essere accompagnati al seggio perché impossibilitati ad esercitare autonomamente il diritto di voto possono farsi rilasciare il certificato dal funzionario medico Sabato 11 giugno dalle 12.00 alle 13.00 - Dott. A. Rubino, presso la sede USL di Casciana Terme (Via D. Alighieri).

 

Per tutte le informazioni e i dettagli