PRELIEVI EMATICI e SPORTELLI CUP: dal 15 giugno anche con accesso diretto_dove recarsi in Valdera

PRELIEVI EMATICI e SPORTELLI CUP: dal 15 giugno anche con accesso diretto_dove recarsi in Valdera

La Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera informa che da lunedì 15 giugno viene integrata l’offerta dei servizi sul territorio per rispondere alla crescente domanda, anche al fine di garantire la tempestività degli interventi ed evitare l’allungamento dei tempi d’attesa.

PRELIEVI EMATICI

Relativamente all’attività dei prelievi/esami di laboratorio, così come stabilito nell’ordinanza n. 64 del 10.06.2020 del Presidente della Regione Toscana, da lunedì 15 giugno sono previste anche sedute ad accesso diretto (dove il cittadino può recarsi senza appuntamento) in aggiunta a quelle già regolate dalla prenotazione che continuano ad essere programmate con tale modalità.

Sempre dal 15 giugno l’attività di prenotazione viene estesa anche alle farmacie del territorio zonale aderenti al Servizio CUP, in aggiunta al call center aziendale già dedicato (0587/273048).

 

Di seguito il dettaglio delle sedute aggiuntive ad accesso diretto nell'ambito territoriale della VALDERA per l’attività di prelievo/esami di laboratorio (fino al 15 luglio):

1) Capannoli c/o la Pubblica Assistenza: sabato 7.30-10.30

2) Pontedera Distretto Via Fleming: sabato 7.30-10.30

3) Pontedera Proiezione distrettuale di Via Colombo: martedì e giovedì 7.30-10.30

4) Santa Maria a Monte Distretto: lunedì, mercoledì e giovedì 7.30-10.30

 

SPORTELLI CUP

Per quanto riguarda gli sportelli di front office CUP, viene attivata la riapertura ad accesso diretto per quello di Via Fleming a Pontedera il lunedì e il mercoledì dalle 14.00 alle 16.30 per le prenotazioni delle visite specialistiche e dei prelievi ematici/esami di laboratorio e per le riscossioni ticket.

Uteriori dettagli nella locandina: