PALIO IPPICO DEI COMUNI 2020: 1,15 e 29 marzo le date ad ingresso gratuito all'ippodromo di San Rossore

PALIO IPPICO DEI COMUNI 2020: 1,15 e 29 marzo le date ad ingresso gratuito all'ippodromo di San Rossore
Il Comune di Casciana Terme Lari partecipa anche quest'anno al Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa. Giunto alla nona edizione, il palio si disputerà domenica 29 marzo (finale) all'Ippodromo di San Rossore. Le date preliminari, invece saranno il 1 e il 15 e marzo 2020. Come ogni anno queste tre giornate prevedono l'ingresso gratuito all'ippodromo da parte dei residenti nel comune, pertanto si invitano i cittadini a partecipare, questo consentirà di scegliere gli abbinamenti migliori per il nostro comune.

Info e aggiornamenti su www.sanrossore.it/

 

 

Il primo appuntamento da non perdere:

Domenica 1° marzo_ è la giornata preliminare con ingresso gratuito per i residenti dei comuni della provincia. Il conteggio delle presenze di questa giornata sommato a quello di domenica 15 marzo, determinerà l’ordine di scelta del cavallo che rappresenterà i comuni il giorno del Palio Ippico (29 marzo).

La giornata inizierà alle 14.50 e sarà articolata su sette corse con al centro del convegno una corsa che ricorda Enrico Camici, famoso fantino pisano che fu l’interprete di Ribot, l’imbattuto campione della Razza Dormello Olgiata