Nuovo Albo dei rilevatori statistici dell’Unione Valdera

Nuovo Albo dei rilevatori statistici dell’Unione Valdera

Nel 2021 è in programma la ripresa delle rilevazioni sul campo in merito al censimento permanente della popolazione e delle abitazioni previsto periodicamente da ISTAT.

 

A questo proposito l’Unione Valdera ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di un nuovo Albo che avrà durata quinquennale, a cui attingere per individuare i rilevatori di censimento.

 

Saranno 30 le persone scelte per l’edizione 2021 che vedrà coinvolti i comuni di Casciana Terme Lari, Buti, Calcinaia, Capannoli, Palaia, Pontedera e Chianni.

 

Tutti gli interessati, con età superiore ai 18 anni, possono presentare domanda comodamente online tramite il form messo appunto dall’Unione e per il cui accesso è necessario autenticarsi con SPID o con Tessera Sanitaria o Carta d’identità Elettronica (in questo caso però è necessario un lettore smart card). Le domande di iscrizione all’albo dovranno essere presentate entro il prossimo 29 Giugno.

 

Tutte le informazioni a riguardo sono pubblicate sul portale dell’Unione a questo indirizzo: https://www.unione.valdera.pi.it/nuovo-albo-dei-rilevatori-statistici-della8099unione-valdera/3849 in cui sono presenti anche l’avviso pubblico con requisiti e compiti dei rilevatori e i link per accedere alla compilazione diretta della domanda.