NOI AL CENTRO: AVVISO

NOI AL CENTRO: AVVISO

 

 

 

Si dà informazione che nel mese di luglio prenderà il via il processo partecipativo “Noi al centro” attraverso il quale il Comune intenderà coinvolgere la cittadinanza nella definizione delle modifiche da apportare alla viabilità e al piano della sosta nell’area del centro di Casciana Terme.

 

Questo processo partecipativo ha lo scopo di analizzare le esigenze di chi fruisce dell’area suddetta e di prendere le relative decisioni coinvolgendo direttamente i cittadini residenti a Casciana Terme, i titolari di attività produttive, pubblici esercizi e le associazioni con sede a Casciana Terme.

 

Per prendere parte a questo importante progetto, è necessario iscriversi manifestando il proprio impegno a partecipare agli incontri che si svolgeranno nel mese di luglio. Basta inviare una mail all’indirizzo c.vangelisti@cascianatermelari.gov.it o telefonare al numero 0587/687535. Successivamente le persone che hanno aderito verranno contattate ed informate sulle date nelle quali verranno organizzati gli incontri pubblici.