NIDI DELL'INFANZIA A.E. 2021/2022: GRADUATORIA DEFINITIVA

NIDI DELL'INFANZIA  A.E. 2021/2022: GRADUATORIA DEFINITIVA

Si comunica che con determinazion n. 383 del 14.06.2021 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2021/2022 ( clicca qui per visualizzare la graduatoria)

LA GRADUATORIA DEFINITIVA INDICA L'AMMISSIONE AL NIDO RICHIESTO ED E' DIVISA PER STRUTTURE.

IL GENITORE/TUTORE DEL BAMBINO/A CHE HA PRESENTATO DOMANDA DI RICONFERMA O DI NUOVA ISCRIZIONE E AMMESSO/A ALLA FREQUENZA, DOVRA' RECARSI O CONTATTARE L’UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DOVE HA SEDE IL NIDO, PER EFFETTUARE FORMALE ACCETTAZIONE (scarica il modulo) O RINUNCIA (scarica il modulo) AL POSTO ENTRO IL 30/06/2021.

Si informa che relativamente all'esito si indicano con:

C riconferma

A ammissione

M lista d'attesa per mancanza del requisito dell'età

L lista d'attesa

V ammissione in altro nido

L'UNIONE VALDERA NON INOLTRERA' comunicazioni personali all'indirizzo dei singoli interessati. Ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata.

L’Unione Valdera, sulla base delle disposizioni nazionali e regionali, conseguenti all’emergenza Covid 19, potrà modificare le eventuali agevolazioni economiche per la riduzione della retta di frequenza in supporto alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.

Le tabelle di contribuzione per l’a.e. 2021/2022 saranno visibili sul sito dell’Unione Valdera- sezione Servizi Educativi, una volta approvate dalla giunta dell’Unione Valdera.

Le famiglie potranno visualizzare l’importo del buono servizio, rientrando nella propria area personale a partire dal mese di Ottobre 2021

ULTERIORI DETTAGLI : UNIONE VALDERA