AVVISO INTERRUZIONE IDRICA: IL 25 MAGGIO IN VIA SAN MARTIN DEL COLLE24/05/2017

AVVISO INTERRUZIONE IDRICA: IL 25 MAGGIO IN VIA SAN MARTIN DEL COLLE

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di sostituzione di un tratto di tubatura sulla rete di distribuzione nel Comune di Casciana Terme, giovedì 25 maggio, dalle ore 9 alle 16, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica in via San Martin del Colle.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 26 maggio con le stesse modalità.

Gli utenti interessati dall’interruzione saranno avvisati tramite l’affissione di volantini in loco martedì 23 maggio.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.