20/07/2023

CASCIANA CULTURA: TORNA LA RASSEGNA CULTURALE

Torna la rassegna Casciana Cultura che riparte dopo qualche anno di stop, a firma dell’Associazione Culturale Nuova Casciana, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari e del Consiglio Regionale della Toscana.

Dal 24 luglio al 3 agosto sul palco dello Chalet delle Terme saliranno personaggi di spicco del mondo della cultura, dello sport, della politica e dello spettacolo.

Sei incontri all’ora dell’aperitivo (inizio ore 18,30) nel verde del parco termale. Si inizia lunedì 24 luglio con il primo ospite, il giornalista e inviato Toni Capuozzo.

Tutto il programma delle sei serate e gli ospiti presenti sono dettagliati nella locandina.