DIRITTO ALLO STUDIO – PACCHETTO SCUOLA 2023/2024 GRADUATORIA PROVVISORIA19/10/2023

DIRITTO ALLO STUDIO – PACCHETTO SCUOLA 2023/2024 GRADUATORIA PROVVISORIA

L'Unione Valdera ha approvato la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi inerenti il “pacchetto scuola a.s. 2023/2024” con Determinazione n.760 del 18/10/2023.

La suddetta graduatoria riporta il numero della domanda del richiedente, il comune di residenza e l'esito.

L’Unione Valdera approverà la graduatoria definitiva degli idonei entro giorno 13/11/2023.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'ufficio scuola  del  Comune
@ scuola.cascianatermelari@unione.valdera.pi.it - Tel 0587 687539

Si specifica che è possibile presentare ricorso contro la predetta graduatoria utilizzando il modulo disponibile al seguente LINK entro il giorno 2 Novembre 2023. Il ricorso dovrà essere inviato tramite mail all’indirizzo dirittoallostudio@unione.valdera.pi.it o tramite PEC all’indirizzo unionevaldera@postacert.toscana.it.

Per ulteriori info: news Unione Valdera e www.unione.valdera.pi.it