PRELIEVI EMATICI/ESAMI DI LABORATORIO VALDERA: orari in vigore dal 16 luglio 202013/07/2020

La Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera informa che da giovedì 16 giugno viene ulteriormente potenziata, nell'ambito territoriale della Valdera, l’offerta dei servizi ad accesso diretto o su prenotazione per il servizio prelievi/esami di laboratorio. Nella locandina sono riepilogati tutti i punti di accesso, gli orari e le odalità di accesso ( libera o su prenotazone).

Si ricorda che l’attività di prenotazione è estesa anche alle farmacie del territorio zonale aderenti al Servizio CUP, in aggiunta al call center aziendale già dedicato (0587/273048).

La Società inoltre precisa che tutte le sedute ad accesso diretto offerte nei vari punti prelievo sono comunque regolate e contingentate dal numero elimina code; inoltre la modalità di prenotazione dei prelievi a domicilio rimane invariata. Per l'analisi dei soli campioni biologici non è obbligatoria la prenotazione.