EVENTI CALAMITOSI DEL 5 MARZO: RICHIESTA RICOGNIZIONE DANNI ENTRO IL 3 APRILE

In seguito all'evento che ha interessato la Regione Toscana il 5 marzo 2015 ed alla dichiarazione dello stato di emergenza da parte del presidente della Regione n.41 del 5 marzo, sono state avviate le procedure di ricognizione dei danni a privati ed imprese

Le aziende ed i cittadini che hanno subito danni in tali eventi alla propria abitazione o alle attività produttive possono segnalarlo attraverso gli appositi moduli e secondo le modalità riportate nell'avviso.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata peril 3 aprile 2015.

Le schede di cui sopra dovranno essere recapitate mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo unione.valdera@postacert.toscana.it oppure agli Uffici protocollo dell'Unione

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Suap dell'Unione Valdera Tel. 0587 299552 con sede in Pontedera, Via Partigiane, n.4 ai Suap Territoriali dei Comuni interessati, ed al Servizio Protezione Civile dell'Unione con sede in Ponsacco Via Perugia – Tel. 0587 734449.

AVVISO E MODULO DOMANDA ( PRIVATI E DITTE )