Estensione del PAP dal 4 febbraio: zone interessate S.Ermo e tratto SP13

Estensione del PAP dal 4 febbraio: zone interessate S.Ermo e tratto SP13

Si informa che a partire dal 4 febbraio il Servizio di Raccolta domiciliare Porta a Porta sarà esteso anche alle seguenti località:  zona di Sant'Ermo (Campagna di Sant'Ermo - Zona Via Calimpesi/Via Campolungo) e zona Strada Prov/le n. 13 del Commercio (che conduce a Santa Luce dopo incrocio con Strada Prov/le n. 21). Rimane comunque attivo anche il progetto SMODì.

Le famiglie coinvolte dall‘attivazione di questo servizio, che non avessero ancora ritirato il kit domestico necessario per il conferimento del rifiuto PaP, possono  effettuare il ritiro presso l’Ufficio Ambiente del Comune di Casciana Terme Lari in Lari, Piazza V. Emanuele II^,  ove saranno forniti, oltre le  opportune delucidazioni per i punti di raccolta, i seguenti materiali:

- N. 1 contenitore per la raccolta del multi materiale;
- N. 2 contenitori per la raccolta dell’organico con relativo kit buste in materbi;
- N. 25 sacchetti per la raccolta della carta;

In caso di particolari situazioni o necessità di attivazione di servizi personalizzati, quali ad esempio, il ritiro pannoloni, nonchè di ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Ambiente del Comune ai seguenti recapiti telefonici: 0587/687522-21-23-40 – Sig. ri Riccardo Turchi e Lucia Giuliani.

 Tutte le info su come fare la raccolta (cliccare qui)