DOMANI LA PRIMA TAPPA DEL GIRO DELLA TOSCANA: COME CAMBIA LA VIABILITA'

DOMANI LA PRIMA TAPPA DEL GIRO DELLA TOSCANA: COME CAMBIA LA VIABILITA'

Domani, 26 settembre, la prima tappa del "Giro della Toscana – Memorial Alfredo Martini" attraverserà anche il terriotorio comunale. Tutte le informazioni relative all'edizione 2017 del  Giro della Toscana cliccare qui

Si informa la cittadinanza che per consentire il passaggio della manifestazione in condizioni di sicurezza, con ordinanza della Polizia Locale dell'Unione Valdera - Comando Territoriale di Casciana Terme Lari - n.674 del 25/09/2017 è stata variata la disciplina della circolazione stradale. In particolare l'ordinanza prevede:

1. istituzione del diviesto di sosta con rimozione coatta il giorno 26/9/2017 dalle ore 08:00 alle ore 15:30 a Lari in viale Della Rimembranza, via XXV Luglio, Piazza XX Settembre nel lato banca fino al civico 7, In via Sonnino a partire dall'intersezione con via IV Novembre e fino al civico 14.

2. istituzione del divieto di transito  in via Santa Caterina ad eccezione dei residenti che potranno accedere ed uscire da detta strada da via Sotto gli Orti. Inoltre sarà istituita la sospensione temporanea della circolazione stradale a partire da almeno tre minuti prima del momento in cui sarà previsto il passaggio della carovana dei ciclisti.

In allegato il percorso completo della Tappa