CORONAVIRUS: VARIAZIONI RITIRO PORTA A PORTA

CORONAVIRUS: VARIAZIONI RITIRO PORTA A PORTA

Si informa la Cittadinanza che, a causa dell’emergenza da coronavirus, Geofor ha comunicato la sospensione della raccolta differenziata del multimateriale e della carta. Resta invece confermato il ritiro di organico, indifferenziato e sacchi gialli.

Pertanto questa settimana Geofor provvederà al ritiro

  • Sacchi gialli: mercoledì e sabato
  • Indifferenziato: giovedì
  • Organico: venerdì

Ricordiamo che è sospeso al momento il servizio di ritiro ingombranti, così come sono sospese le attività dei centri di raccolta.

Al riguardo vogliamo informarvi che l’Amministrazione sta lavorando al fine di trovare una soluzione alternativa che permetta di garantire il regolare funzionamento del ritiro porta a porta. Saranno forniti in merito tutti i dettagli, non appena disponibili.

Si invita la cittadinanza pertanto a non esporre nella giornata di domani e fino a nuova comunicazione, le tipologie di rifiuto sopra indicati nei giorni di martedi per quanto riguarda il multimateriale e mercoledì, per quanto riguarda la carta.

Per informazioni contattare 0587/687521 o 0587/687511

Gli eventuali disservizi nella raccolta, diversi da quelli legati al mancato ritiro di carta e multimateriale, non devono essere comunicati tramite social network; possono essere infatti tempestivamente comunicati ai numeri di cui sopra o al n. Geofor 800.95.90.95 in modo da poter prendere i necessari provvedimenti.