Coronavirus - ultimi aggiornamenti a Casciana Terme Lari

Coronavirus - ultimi aggiornamenti a Casciana Terme Lari

"Anche nel nostro Comune abbiamo avuta conferma del primo caso di persona positiva al Coronavirus.

Il caso è stato immediatamente individuato dalla ASL e sono stati presi tutti i provvedimenti cautelativi richiesti dai protocolli sanitari. La persona in questione al momento è a casa e sarà tenuta in sorveglianza costante.

Il cordone sanitario si è prontamente attivato come da protocollo ed ha disposto l’isolamento preventivo per alcuni cittadini entrati in contatto con il soggetto positivo. Al riguardo mi preme sottolineare un aspetto molto importante: è l’azienda USL, con il proprio personale medico, a rintracciare coloro che hanno gravitato intorno alla persona positiva.

A maggior ragione oggi vi rinnovo l’invito ad essere responsabili, ad osservare le regole e restare a casa il più possibile, al fine di continuare a preservare la salute di tutti.

Come amministrazione continueremo a tenere monitorata questa emergenza sanitaria, tenendovi costantemente informati attraverso i nostri canali e dandovi tempestiva comunicazione di ogni aggiornamento. Per tanto vi chiedo di seguire esclusivamente le direttive e gli aggiornamenti che vengono da canali ufficiali verificati.

Tutti insieme ce la faremo.”

Il Sindaco Mirko Terreni