CENTRI INVERNALI A CASCIANA TERME LARI

CENTRI INVERNALI A CASCIANA TERME LARI

CENTRI INVERNALI PER BAMBINI E RAGAZZI DA 3 A 14 ANNI

 

L'amministrazione comunale, in collaborazione con l'associazione Quattro Strade, la Cooperativa il Cammino e la Cooperativa Alioth, ha organizzato i centri invernali: un'offerta ricreativa pensata per dare supporto alle famiglie durante questo lungo periodo festivo natalizio.
Questi centri, pensati con la preziosa collaborazione del Castello dei Vicari e interamente a carico del Comune, permetteranno ai bambini e ai ragazzi di passare giornate indimenticabili, divertendosi con attività ludico-didattiche e con tante altre attività pensate su misura per loro.

 

In seguito al grande successo della scorsa edizione, quest'anno l'Amministrazione ha nuovamente sostenuto l'offerta. I pacchetti sono mirati sia ai più piccoli da 3 a 6 anni, che potranno vivere un'esperienza a tema fiabesco presso la scuole dell'infanzia Santa Lucia di Perignano e Fairman di Casciana Terme accompagnati da letture dell'Associazione Culturale del Castello che porterà nelle scuole le sue fiabe della rassegna "Le fiabe in Castello"; sia ai più grandi, dai 6 ai 14 anni, che saranno ospitati nel salone polivalente dall'Associazione Quattro strade per poter svolgere insieme i compiti delle vacanze, fare laboratori e divertirsi. 

 

È inoltre prevista una piccola escursione al Castello, per passare una giornata all'interno delle suggestive mura antiche che fanno da guardia all'intero borgo di Lari. Grazie a questi Centri Invernali i bambini potranno quindi passare il periodo delle feste in compagnia, divertendosi ed imparando cose nuove.

 

I Centri saranno aperti a Dicembre dal 27 al 30 e a Gennaio dal 2 al 5. Se volete iscrivere i vostri ragazzi c'è tempo fino al 19 Dicembre.
Per ulteriori informazioni potete contattare l'ufficio scuola (tel. 0587/687518) e per le prenotazioni fare riferimento agli indirizzi e ai numeri presenti nella locandina qua sotto.

 

 

Fare clic sull'immagine per ingrandirla