Casciana Terme Lari è Comune del Turismo in Libertà 2019

Casciana Terme Lari è Comune del Turismo in Libertà 2019

Casciana Terme Lari ha vinto il titolo di Comune del Turismo in Libertà 2019.

Classificandosi al primo posto su oltre 100 progetti presentati, il Comune si è aggiudicato €20.000 da investire nel progetto di riqualificazione dell'area di sosta camper di Via Due Giugno a Casciana Terme.

Il progetto e il nostro territorio sono stati presentati stamani mattina alla cerimonia di premiazione organizzata da APC, l'Associazione Produttori Caravan e Camper che ha promosso il bando.

A ritirare il premio erano presenti il Sindaco Mirko Terreni e il Vicesindaco Mattia Citi. La premiazione è stata un'occasione importante per promuovere il territorio e le sue eccellenze con i numerosi giornalisti di testate nazionali e di settore presenti all'iniziativa.

Il tutto si è svolto all'interno della cornice della Fiera del Camper di Parma - frequentata dagli amanti del turismo all’aria aperta di tutta Italia - e a cui Casciana Terme Lari partecipa insieme all'Associazione Paesi Bandiera Arancione, in attesa di ospitare il prossimo weekend i camperisti che vorranno raggiungere la nostra destinazione proprio in occasione della Festa Nazionale del Plein Air.

Ecco alcune immagini della cerimonia di premiazione.