Bonus idrico integrativo: domande dal 11 giugno al 2 luglio 2021

Bonus idrico integrativo: domande dal 11 giugno al 2 luglio 2021

L’Unione Valdera comunica che dal giorno 11 giugno fino al giorno 2 luglio 2021 è possibile presentare la domanda per ottenere il Bonus idrico integrativo per l’anno 2021.

 

Si tratta di una riduzione della spesa idrica operata direttamente dall’ente gestore Acque SpA sui consumi futuri e commisurata alla spesa idrica dell'anno solare 2020.

 

La domanda può essere presentata da cittadini residenti a Casciana Terme Lari in uno dei comune dell’Unione Valdera, utenti diretti o indiretti (utenze condominiali o aggregate) di utenza domestica residenziale.

 

Possono richiedere il beneficio coloro che sono in possesso di una certificazione ISEE in corso di validità di importo pari o inferiore ad € 11.500,00. Tale valore è elevato ad € 20.000,00 per le famiglie con almeno 4 figli fiscalmente a carico.

 

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, sui moduli appositamente predisposti dall’Unione Valdera e pubblicati sul sito www.unione.valdera.pi.it - disponibili anche presso  i comuni dell’Unione Valdera - dovranno essere presentate presso il proprio comune di residenza.

 

Le stesse potranno essere consegnate personalmente o inviate per posta ordinaria; a tale proposito, si precisa che non fa fede la data di invio, ma le domande devono pervenire al protocollo del Comune di residenza entro e non oltre il 2 luglio 2021.

 

A Casciana Terme Lari le domande potranno essere consegnate presso gli Sportelli del Cittadino di Casciana Terme, Lari e Perignano , previo appuntamento telefonico. 

Per prenotarsi contattare gli uffici ai seguenti recapiti:

 

Sportello del Cittadino di Casciana Terme - Telefono: 0587/687593
Sportello del Cittadino di Lari - P.zza Vittorio Emanuele II, 2 - Telefono: 0587/687511
Sportello del Cittadino di Perignano - Via Gramsci 166/A - Telefono: 0587/616244

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al comune di residenza o consultare l'avviso di seguito riportato.

 

Avviso

modulo domanda

modulo domanda utenza condominiale