ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI NIDI D'INFANZIA A. E. 2023/2024

ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI NIDI D'INFANZIA A. E. 2023/2024

Pubblicata sul sito dell'Unione Valdera l'assegnazione dei punteggi provvisori per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2023/2024, finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non all'assegnazione del posto.

 

Sarà possibile la consultazione del punteggio assegnato, anche nel dettaglio:

- chi ha effettuato la domanda di iscrizione con Spid o tessera sanitaria, potrà accedere alla propria area riservata e visualizzare il punteggio;

- chi invece ha effettuato la domanda di iscrizione tramite gli Sportelli del Cittadino, potrà contattare telefonicamente gli stessi per la consultazione

  • Sportello del Cittadino di Casciana Terme: 0587/687593
  • Sportello del Cittadino di Lari: 0587/687511
  • Sportello del Cittadino di Perignano: 0587/616244

 

Si ricorda che:

- l'assegnazione del posto (sia l'ammissione alla frequenza che la collocazione in lista d'attesa), avverrà soltanto dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, che sarà pubblicata a partire dal 30 MAGGIO.

ENTRO 5 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA gli ammessi devono presentare formalmente l’accettazione o la rinuncia all’ufficio scuola del Comune dove ha sede la struttura di ammissione.

 

Si sottolinea l’importanza di presentare l’accettazione al posto entro i termini sopra indicati al fine di richiedere la misura “Nidi Gratis” della Regione Toscana, mediante apposita piattaforma regionale che sarà attiva dal 29 Maggio al 30 Giugno 2023.

Per ulteriori informazioni si invitano i soggetti interessati a prendere visione del sito www.regione.toscana.it/nidigratis e della sezione “Guida per le famiglie”, con le “FAQ per le famiglie sul bando”.

 

Qui il dettaglio dell'informativa sul sito dell'Unione Valdera.