Al via il percorso di ascolto e di coinvolgimento della comunità locale, promosso dall’Amministrazione comunale, sulla gestione dei servizi cimiteriali del territorio, finalizzato ad ascoltare, informare e coinvolgere la cittadinanza con l’obiettivo di una riorganizzazione efficiente e condivisa del servizio, valutando possibili scenari in modo informato e partecipato.
Il percorso parte con tre incontri pubblici nelle seguenti date, a cui i Cittadini sono invitati a partecipare:
- giovedì 5 Ottobre, ore 21, a Perignano, presso l’Aula magna della scuola;
- giovedì 12 Ottobre, ore 21, a Lavaiano, presso gli spazi dell’ex cinema, della scuola e del circolo Arci;
- giovedì 19 Ottobre, ore 21, a Casciana Terme, presso il Salone delle Terme.
Sia questi primi tre incontri che i successivi momenti di partecipazione saranno facilitati da esperti e i rapporti delle discussioni saranno pubblicati sulla pagina web dedicata al percorso, all’interno del sito del Comune.
Per informazioni e chiarimenti:
- consultare il sito www.cascianatermelari.gov.it/partecipazione
- scrivere una email a partecipazione@cascianatermelari.gov.it