Il Comune ha pubblicato un avviso rivolto alle famiglie che sono in condizione di particolare disagio per l'assegnazione di buoni spesa Covid da spendere sul territorio comunale per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità, compresi i farmaci.
Gli interessati dovranno far pevenire la domanda (utilizzando il modello riportato in calce) entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 15 febbraio 2021 tramite una delle seguenti modalità:
- per pec all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it (la domanda, con allegato un documento di identità,va compilata, stampata, firmata e scansionata, oppure firmata digitalmente);
- per email all’indirizzo risorsealcittadino@cascianatermelari.gov.it (la domanda, con allegato un documento di identità,va compilata, stampata, firmata e scansionata, oppure firmata digitalmente);
- direttamente presso gli sportelli del cittadino di Casciana Terme, Lari e Perignano, negli orari di apertura, esclusivamente su appuntamento. Per prenotarsi contattare gli uffici ai seguenti recapiti:
Sportello del Cittadino di Casciana Terme - Telefono: 0587/687593
Sportello del Cittadino di Lari - P.zza Vittorio Emanuele II, 2 - Telefono: 0587/687511
Sportello del Cittadino di Perignano - Via Gramsci 166/A - Telefono: 0587/616244
Le domande saranno istruite da apposita commissione che individuerà i beneficiari assegnando il rispettivo buono secondo i criteri individuati nel disciplinare.
Di seguito sono scaricabili l'avviso, il modello da utilizzare per la domanda ( disponibile anche in formato editabile) e il disciplinare: