Acque SpA comunica: interruzione idrica il 29 aprile, le zone interessate

Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel Comune, mercoledì 29 aprile si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica con le seguenti modalità:

·dalle ore 8.30 alle 10.00 a LARI

·dalle 8.30 alle 12.00 a SAN RUFFINO, LA CAPANNINA, ORCETO, nelle vie Belvedere, dei Castagni, Cavallini, del Pino, le Selve, Ripoli, Montecarboni, Buozzi, Leopardi, Strada Provinciale del Commercio (nel tratto compreso tra le vie Montecarboni e le Capannacce)

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 30 aprile con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il NUMERO VERDE 800 983 389.