4 STREETS 4 LIFE: CORRO CON ANGELO, DOMENICA 23 OTTOBRE ALLE QUATTRO STRADE

CORRO CON ANGELO: MARCIA PODISTICA NON COMPETITIVA

Domenica 23 Ottobre quattro percorsi non competitivi da 3, 7,511 e 18 chilometri, con partenza alle 7,30 da via Giolitti, in piazza della Chiesa alle 4 Strade.

La corsa valida per il Trofeo delle tre Province è organizzata dall'Associazione Quattro Strade in collaborazione con il Comitato Interprovinciale Marce Sportive.

La marcia podistica è intitolata a Angelo Belcari, concittadino da sempre attivo nella contrada. Angelo aveva, insieme all'Associazione, dato vita alla corsa podistica che da qualche anno si svolge alle Quattro Strade. A seguito della sua prematura scomparsa lo scorso agosto, l'Associazione e la famiglia hanno deciso di dedicargli l'evento che aveva portato in contrada intitolandolo "corro con Angelo".

clicca sull'immagine per ingrandire