Vicinanza al popolo francese per gli attentati terroristici di ieri, 13 novembre.

Il Sindaco e lÂ’'Amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari esprimono profondo cordoglio e vicinanza al popolo francese.

Ieri sera il terrorismo ha voluto colpire ancora una volta il cuore dell'Â’Europa per seminare orrore e paura, per minare la nostra sicurezza e i nostri valori.

Ci uniamo ai massimi esponenti di governo nell'Â’esprimere pieno sostegno contro la barbarie terroristica perché si difendano con forza e fermezza la libertà e la democrazia e i sentimenti di tolleranza e fratellanza su cui è nata e si fonda la nostra Europa unita.