SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO

Care Cittadine e Cari Cittadini,

torno ad aggiornarvi sulla situazione epidemiologica nel nostro Comune: al momento le persone positive che si trovano in isolamento domiciliare sono 102 e 12 sono quelle attualmente ricoverate per ricevere le cure necessarie. Le persone che si trovano in quarantena  perché venute a contatto con un caso positivo sono 81, mentre le guarigioni rispetto all’ultimo aggiornamento sono + 45.

Come avrete letto la Toscana e anche il nostro Comune da lunedì torneranno in zona arancione. I nostri dati sono ancora alti, sebbene negli ultimi giorni si possa intravedere la tendenza ad un rallentamento nella crescita dei casi. Quello che è certo è che se vogliamo migliorare la situazione dobbiamo essere responsabili e attenti.

Augurando a coloro che al momento si trovano a casa, perché positivi o in quarantena, di tornare presto alla loro vita, ricordo il servizio di assistenza del Comune per consegna a domicilio di spesa e beni di prima necessità come i farmaci (0587/687511).

Mirko Terreni