CRESCE LA COLLABORAZIONE CON GEOFOR - MIGLIORA IL SERVIZIO

CRESCE LA COLLABORAZIONE CON GEOFOR - MIGLIORA IL SERVIZIO

CRESCE LA COLLABORAZIONE CON GEOFOR - MIGLIORA IL SERVIZIO

 

Novità per quanto riguarda il decoro urbano e l'orario di apertura del Centro di Raccolta di Casciana Terme.

 

Dopo l'incontro, convocato a seguito del mancato svuotamento delle campane del vetro, Geofor ha formalmente contestato a Revet il disservizio e l'assenza di comunicazione in merito ed è stata paventata la possibilità di applicazione di penalità da parte degli enti di controllo. Revet è stata sollecitata a rispettare i programmi e ad informare preventivamente in caso di difficoltà a svolgere il servizio.

Revet si è scusata, ed a fronte di questo, abbiamo pattuito con Geofor, a titolo di risarcimento, servizi di lavaggio e spazzamento straordinari che sono stati concentrati su Lari.


Durante la trattazione del tema - spiega l'assessore all'ambiente Enrico Fatticcioni- "abbiamo concordato con Geofor di avere in maniera puntuale i report sui reali passaggi dello svuotamento delle campane del vetro. Altro segnale che va' nella direzione che questa Amministrazione punta a migliorare la condizione del servizio per implementare il decoro è l'ampliamento dell' orario di apertura al pubblico del Centro di Raccolta di Casciana Terme per un totale di 5 ore settimanali in più, con la chiusura pomeridiana che sara' posticipata alle 19, anziché alle 17.30. Tale iniziativa si associa all'impegno di Geofor a non far compiere più lo svuotamento del centro di raccolta nelle ore di apertura al pubblico.
Tutto questo migliorerà il servizio rendendolo più fluido".